Servizi Post Vendita

Ricertificazione impianti Wi-Fi

Le conformazioni di tutti i magazzini cambiano nel tempo: si aggiungono o si spostano scaffalature, si acquistano o affittano spazi confinanti e si costruiscono nuove ribalte. Ed è così che un Site Survey realizzato qualche anno fa non risulta più attuale, il segnale WiFi non è più omogeneo, la copertura non è più ottimizzata e possono svariate zone d’ombra. A risentirne è il lavoro degli operatori che usano i dispositivi Mobile Wi-Fi, spesso alle prese con rallentamenti o disconnessioni. Il nostro servizio di ricertificazione della copertura Wi-Fi nasce per ricollaudare l’impianto Wi-Fi ed essere certi che tutti gli Access Point funzionino correttamente e l’impianto Wi-Fi sia al massimo dell’efficienza, aggiornandolo e migliorandolo in caso di cambiamenti nella conformazione del magazzino. Un impianto Wi-Fi che funziona a pieno regime è alla base di un corretta efficienza logistica e produttiva!


Interventi OnSite

Interveniamo direttamente presso la vostra sede, in tutta Italia, per risolvere qualsiasi problema di natura hardware e software. Dei principali modelli di stampanti Zebra, Honeywell, Toshiba, Sato, Intermec e Datamax, abbiamo tutte le parti di ricambio e le testine di stampa utili alla risoluzione della problematica OnSite.

Il nostro personale tecnico è munito di tutti i Dpi previsti dalla normativa ed è altamente qualificato grazie ai continui aggiornamenti tecnici organizzati da tutti i produttori. Senza tralasciare, ovviamente, l’esperienza maturata sul campo!


Interventi OnLab

Siamo centro di riparazione ufficiale Zebra ZASP (Zebra's Authorized Service Provider) e centro di riparazione ufficiale Honeywell, Toshiba e Sato. Questo significa che per tutti i principali prodotti acquistiamo i ricambi originali e garantiti direttamente dal produttore, ed effettuiamo le riparazioni OnLab direttamente presso il nostro laboratorio. Nessun terzista. Nessun invio all’estero del prodotto. Nessun ricambio compatibile. Solo noi e voi, un un filo incredibilmente diretto: preventivo di riparazione chiaro, tempi di riparazione rapidi, linea aperta con il nostro laboratorio tecnico.


Monte Ore a scalare

Modifiche alla configurazione, installazione di un nuovo driver, assistenza telefonica, supporto da remoto, creazione di nuovi layout grafici. Sono solo alcuni dei servizi che possiamo erogare con il Monte Ore a scalare. I nostri pacchetti pre-pagati sono questi:

  • 5 Ore
  • 10 Ore
  • 15 Ore

I nostri pacchetti Monte Ore vi metteranno in contatto diretto con il tecnico di riferimento che vi seguirà nell’erogazione di tutti i servizi di assistenza richiesti!


Contratti di manutenzione

Abbiamo pensato per voi 3 formule di assistenza:

  • Formula Prodotto
  • Formula Assistenza
  • Formula Integrale

La prima per offrire il massimo dell’assistenza OnLab, la seconda per offrire il massimo dell’assistenza OnSite, la terza per offrire il massimo del servizio! I nostri contratti sono personalizzabili e cuciti sulle vostre richieste. Possiamo infatti includere interventi straordinari di manutenzione in caso di guasto e interventi di manutenzione e revisione ordinaria con cadenza ogni 6, 4 o 3 mesi. Possiamo includere prodotti di backup sostitutivi. Possiamo decidere insieme le tempistiche di intervento e riparazione. La flessibilità è ciò che ci contraddistingue!

H.T. STONE SRL

Via Palmiro Togliatti, 4/6
20060 Bussero (MI) - Italy

P.IVA IT03801850961

Sede

Tel. +39 02 9533 1041
Fax +39 02 9503 9199
Email: info@htstone.it

Assistenza

Tel. +39 02 9533 1043
Email: supporto.tecnico@htstone.it

Richiedi informazioni