htstone.it si rinnova: OnLine il nostro nuovo sito Web!

htstone.it si rinnova: OnLine il nostro nuovo sito Web!

01 settembre 2020

Nuova veste grafica, nuova comunicazione orientata alle immagini e ai video e nuova area soluzioni, da noi fortemente voluta: un luogo dove trovare idee per i vostri processi operativi e stimoli per continuare a migliorarsi, con la garanzia assoluta di trovare solo soluzioni da noi realizzate! 

"Negli ultimi anni c'è stata una fortissima crescita nell'utilizzo di immagini e video, i nostri Social ne sono un esempio" spiega Luca Luciani, Marketing Manager di HT Stone. "Il nuovo sito va esattamente in questa direzione: un contenitore multimediale a cui tutti i nostri clienti e futuri tali potranno attingere per trovare idee e stimoli per i loro processi operativi. Se il nostro sito riuscirà ad essere di supporto ai clienti per investire nel cambiamento, avremo centrato il nostro obiettivo!"

Con il sito modernizziamo anche la nostra newsletter, fino ad oggi incostante e senza uno schema logico studiato. "La nuova newsletter sarà puntuale e ricca di idee! Le novità  riguarderanno i prodotti, le soluzioni e la nostra società. L'impegno è una mail al mese, nè più, nè meno: non vogliamo essere invasivi, ma allo stesso tempo vogliamo trasmettervi la passione per quello che facciamo, perchè quello del codice a barre è un mondo estremamente affascinante che merita di essere conosciuto!"

Non ci resta che augurarvi... buona navigazione su htstone.it!

Condividi