Coperture Radio Wi-Fi

19 ettari: copertura Wi-Fi in Esterno/Interno

19 ettari, pari a 190000 metri quadrati: è questa l’area coperta da HT Stone in una delle più grandi coperture WiFi da noi realizzate in esterno con Access Point Extreme Network.

Scopri di più

Il Site Survey: l'analisi radio che sta alla base di una copertura Wi-Fi da 10 e lode!

Il Site Survey è lo studio approfondito di un luogo volto a determinare il corretto numero e posizionamento degli Access Point necessari per creare una copertura Wi-Fi stabile, affidabile e con una corretta portata di segnale in tutte le aree interessate. Una copertura Wi-Fi industriale ben fatta è alla base del funzionamento di ogni magazzino, logistica, stabilimento produttivo!

Scopri di più

Controller WiFi: Virtuale, Fisico o Cloud?

Extreme Network mette a disposizione tre tipologie di Controller per la gestione centralizzata degli Access Point.
Scopriamo insieme le principali differenze!

Scopri di più

Copertura 40.000 mq Wi-Fi Indoor e Outdoor

Questa soluzione nasce dalla necessità del nostro cliente di implementare una nuova copertura Wi-Fi stabile, sicura e abbondante in ogni area del magazzino, composto da 22000 mq Indoor e 18000 mq Outdoor in campo aperto.

Scopri di più

HT Stone unico interlocutore per il cablaggio strutturato di plant logistici, produttivi e uffici

Fra i servizi offerti da HT Stone c’è anche il cablaggio strutturato di reti dati industriali. Grazie alla nostra pluriennale esperienza nel mondo del Networking e delle coperture Wi-Fi industriali, offriamo un servizio completo di cablaggio dati passivo per la connessione dell’intero Plant produttivo, logistico e degli uffici, tramite reti di ogni tipologia in rame e fibra.

Scopri di più