Home > Prodotti > Soluzioni WiFi > Terminali portatili >
Zebra Motorola TC56
Zebra
TC56
Un design davvero innovativo non guarda solo all'estetica, ma anche alla funzionalità.
I mobile computer serie TC51/TC56 di Zebra sono progettati per funzionare alla perfezione in azienda, semplificando il lavoro dei dipendenti e rendendoli più produttivi. Al design attuale e alla praticità di un moderno smartphone abbinano le funzioni integrate e la robustezza necessarie per un uso aziendale.

Il TC51 e il TC56 di Zebra sono molto più che semplici dispositivi palmari; infatti, collegano la vostra azienda a un ecosistema di assistenza, di software e di servizi studiato per trasformare le vostre prestazioni oggi e in futuro.

Un processore hexa-core super efficiente consuma fino al 15% in meno, le applicazioni sono fino a 5 volte più veloci e il display da 5 pollici leggibile all'aperto con pannello sensibile capacitivo consente un uso multi-tocco semplice, familiare e flessibile che funziona anche quando il display è bagnato, con i guanti o con uno stilo. Il TC51 e il TC56 sono dotati inoltre di imager 2D integrato e di Mobility DNA, la nostra suite di strumenti aziendali, di produttività, di gestione e di sviluppo per i computer mobili Zebra.
Assistenza Tecnica
Prodotti correlati:
Risorse Pagina Prodotti
Risorse disponibili:
Le specifiche sono soggette a possibili cambiamenti senza avviso.
Tutti i nomi dell'azienda e del prodotto sono marchi, contrassegni di servizio o marchi registrati dai loro rispettivi proprietari.