Home > Prodotti > Soluzioni WiFi > Terminali portatili >
Honeywell CK65
Honeywell
CK65
Il nuovo dispositivo Honeywell Dolphin CK65 sviluppa il design del modello CK3/R prendendo il meglio della ergonomia e facilità di utilizzo e integrandola con la nuova piattaforma Mobility Edge ™.

Il terminale WiFi Honeywell CK65 offre un approccio integrato, ripetibile e scalabile basato su piattaforma hardware e software comune. La piattaforma Mobility Edge consente ai clienti di accelerare il provisioning, certificazione e implementazione in ogni settore operativo.
Il dispositivo Dolphin CK65 offre un ciclo di vita esteso del prodotto su Android ™ R per massimizzare il ritorno sugli investimenti dei clienti e fornire un TCO complessivo inferiore.

Il terminale CK65 è certificato Android Enterprise, un'iniziativa guidata da Google che aiuta le aziende a selezionare, distribuire e gestire con fiducia dispositivi e servizi Android.

Il computer portatile Dolphin CK65 presenta un processore veloce, connettività di rete avanzata e scansione 1D / 2D migliorata oltre a una durata prolungata della batteria di oltre 18 ore.
Il computer CK65 ha un grado di protezione IP64 e può sopportare cadute multiple da 2,4 metri su cemento. il display touchscreen da 4 pollici può essere letto facilità l'operatività dell'oepratore.
Assistenza Tecnica
Prodotti correlati:
Risorse Pagina Prodotti
Risorse disponibili:
Le specifiche sono soggette a possibili cambiamenti senza avviso.
Tutti i nomi dell'azienda e del prodotto sono marchi, contrassegni di servizio o marchi registrati dai loro rispettivi proprietari.