Home > Soluzioni > Logistica e Magazzino

soluzioni hardware

Soluzioni per il Magazzino e la Logistica

Terminale Veicolare Honeywell fisso di piccole dimensioni ma dalla grande versatilità e prestazione.
Il computer palmare industriale TectonCS di Honeywell è stato appositamente progettato per ambienti molto freddi.
Caratterizzato da un design robusto ma leggero, che consente operazioni di scansione a ritmi elevati anche in ambienti molto freddi, il computer mobile TectonCS di Honeywell integra un sistema di riscaldamento e tecnologie di sbrinamento dello schermo, nonché una speciale batteria in grado di ottimizzare la vita operativa del prodotto, continuamente spostato dal caldo al freddo.
In configurazione Cold Storage, il computer Tecton può resistere fino a -30°C.
Il computer mobile industriale LXE Tecton MX7 di Honeywell offre la combinazione ideale di prestazioni e semplicità di utilizzo.
Le supply chain più efficienti si avvalgono oggi di soluzioni di mobile computing per adattarsi rapidamente alle esigenze degli utenti, ai criteri operativi dei magazzini e alla velocità del mercato.
Dotato del grado di protezione IP65, di un'impugnatura ergonomica, di un manico a pistola facilmente rimovibile, di un potente processore PXA320 a 806 MHz e del sistema operativo Microsoft® Windows® Mobile 6.5 o CE 6.0, il computer palmare Tecton è ampiamente all'altezza di questo compito.
Il computer mobile MX9CS di Honeywell è un dispositivo Cold Storage ultra-resistente in grado di tollerare temperature fino a -30°C.
Forte del grado di protezione IP67, questo robusto computer palmare Honeywell è in grado di resistere alle condizioni ambientali più estreme.
Un sistema di riscaldamento integrato e batterie per basse temperature consentono infatti all'unità MX9CS di passare senza alcuna difficoltà da normali intervalli di temperature ad ambienti molto freddi.
Questo computer mobile industriale viene inoltre fornito con un tastierino personalizzabile per favorire la produttività degli operator
Il computer mobile ultra-resistente LXE MX9 di Honeywell riduce il costo totale di proprietà supportando qualsiasi tipo di connessione wireless, in modo da consentire agli utenti di restare sempre connessi e informati.
Per poter essere definito "ultra-resistente", un dispositivo deve essere conforme al grado di protezione IP67 e resistere a cadute su cemento da 1,8 m e a oltre 2000 colpi da 1 metro.
Il computer portatile per ambienti esterni Honeywell Marathon offre agli operatori mobili la massima connettività, prestazioni, robustezza.
Il dispositivo Honeywell HX2 è stato progettato per la gestione di qualsiasi flusso di lavoro in ambienti in cui è spesso necessario prelevare articoli in tempi rapidi.
Il terminale radiofrequenza Honeywell Dolphin 99GX è la soluzione ideale per le applicazioni in ambito logistico.
I terminali radiofrequenza Honeywell Dolphin 99EX è stato progettato per applicazioni di trasporto e logistica.
Il terminale Honeywell Dolphin® 6500 è un computer portatile leggero e versatile con funzioni avanzate di raccolta dei dati.
Risorse Pagina Prodotti
Risorse disponibili:
Le specifiche sono soggette a possibili cambiamenti senza avviso.
Tutti i nomi dell'azienda e del prodotto sono marchi, contrassegni di servizio o marchi registrati dai loro rispettivi proprietari.