Home > Prodotti > Lettori barcode > Lettori Honeywell >

Honeywell: Lettori di codici a barre

Lettori manuali Honeywell
I lettori di codici a barre portatili sviluppati da Honeywell Scanning & Mobility forniscono funzionalità intuitive per la lettura dei codici a barre presenti negli ambienti di vita reale, garantendo una maggiore precisione agli utenti finali.

Honeywell sviluppa infatti le tecnologie di lettura dei codici a barre tenendo conto delle esigenze e delle difficoltà del mondo reale.
Dai lettori ad alta velocità di lettura per i punti vendita al dettaglio ai lettori rinforzati per gli ambienti di stoccaggio, Honeywell offre una gamma di soluzioni portatili di scansione in grado di soddisfare qualsiasi esigenza.
Lettori manuali industriali Honeywell
I lettori di codici a barre portatili sviluppati da Honeywell Scanning & Mobility forniscono funzionalità intuitive per la lettura dei codici a barre presenti negli ambienti di vita reale, garantendo una maggiore precisione agli utenti finali.

In campo industriale sono disponibili dei dispositivi più robusti in grado di supportare carichi di lavoro pesanti e in condizioni estreme.
Lettori wireless Honeywell
Con i lettori avanzati di Honeywell, leader nella produzione di dispositivi per l'acquisizione automatica dei dati, è addirittura possibile leggere codici a barre danneggiati ed eseguire scansioni di codici a lunga distanza.

Questi lettori wireless sono in grado di soddisfare le esigenze di mobilità nell'acquisizione dei dati in numerosi campi di applicazione, ad esempio le attività di scansione per i punti vendita, la gestione del magazzino e l'assistenza sanitaria.
Lettori wireless industriali Honeywell
I lettori di codici a barre wireless di Honeywell consentono agli operatori mobili di eseguire la scansione di codici a barre in modo efficiente ed efficace in ambienti particolarmente difficili.

Honeywell produce un'ampia gamma di lettori di codici a barre senza fili pronti per l'uso in campo industriale, dai dispositivi più leggeri ad alta produttività ai lettori più robusti, in grado di supportare carichi di lavoro pesanti in condizioni estreme.
Lettori a presentazione Honeywell
Honeywell offre un'ampia gamma di prodotti di scansione a mani libere, tra cui area imager e lettori laser basati su tecnologie in grado di eseguire qualsiasi tipo di scansione, dalla scansione omnidirezionale alla lettura di codici 1D e 2D.

Questi affidabili lettori a presentazione garantiscono inoltre prestazioni di scansione estremamente affidabili, contribuendo ad aumentare la produttività e ridurre i costi di esercizio.
Per i lettori a mano libera Honeywell sono disponibili anche opzioni di montaggio flessibili che ne semplificano l'installazione.
Lettori da incasso Honeywell
Le soluzioni di pesatura e i lettori di codici a barre da incasso di Honeywell consentono agli operatori di cassa di acquisire rapidamente grossi volumi di codici a barre, aumentando la produttività e la soddisfazione dei clienti in ambienti di vendita al dettaglio e supermercati.
I lettori biottici a 360° da incasso, ad esempio, sono disponibili in più dimensioni per poter essere integrati in qualsiasi ambiente di cassa, inclusi quelli molti piccoli.
Assistenza Tecnica
Risorse Pagina Prodotti
Risorse disponibili:
Le specifiche sono soggette a possibili cambiamenti senza avviso.
Tutti i nomi dell'azienda e del prodotto sono marchi, contrassegni di servizio o marchi registrati dai loro rispettivi proprietari.